SU DI NOI

Leggerebene nasce (un po’ per scherzo) dal nostro gruppo Telegram @scriverebene, una community molto attiva di amanti della scrittura, della lettura e della creatività in generale. Abbiamo deciso di fondare questo portale per postare contenuti selezionati sia dal nostro gruppo, che da altri autori che cercano una vetrina per i propri lavori.

Contattaci sul gruppo Telegram per poter condividere su Leggerebene le tue opere! Accettiamo poesie, racconti, web novel, fumetti e tanto altro. Vieni a conoscerci!

✨GLI AUTORI DI @SCRIVEREBENE✨

Nome: Fabio Scalini (scalo)
Qualcosa di me: Admin del gruppo @scriverebene. Docente di scrittura efficace e writing coach. Scrittore da più di vent’anni. Tanti generi, un solo universo narrativo.
Link utili: sito ufficiale

Nome: Matteo Manenti
Qualcosa di me: Do vita ai pensieri che non ammettereste mai di avere. E vi do anche da mangiare.
Link utili: Amazon.it

Nome: M
Qualcosa di me: Scrittore d’evasione, nello specifico d’evasione dalle responsabilità. Redattore della rivista Alkalina. Specializzato in scifi, horror, fantasy e realismo magico.
Link utili: sito ufficiale / Instagram

Nome: Giovanni Attanasio (attanasioscrive)
Qualcosa di me: Scrivo quello che voglio, come voglio. Fatevelo piacere.
Link utili: linktree

Nome: Marco Carnazzo
Qualcosa di me: Sono uno scrittore appassionato di gialli, da poco convertito alla fantascienza. Ma più che dei generi, sono attratto dall’animo umano e scrivere è un mezzo per esplorarlo.
Link utili: sito ufficiale

Nome: Jessica D. Otto
Qualcosa di me: Mangio, leggo e ogni tanto scrivo, principalmente fantascienza e narrativa con una farcitura mista di dramma e romance. Se doveste vedermi arrabbiata, un Bubble Tea potrebbe salvarvi la vita.
Link utili: Instagram

Nome: Anchise Vetuschi (Ank Wet)
Qualcosa di me: La mia qualifica è ITP (Insegnante Tecnico Pratico o Insegnante a Tempo Perso?), con la passione da sempre per la musica e da qualche anno per la poesia. Da un paio d’anni frequento un corso di teatro, insomma cerco di esprimermi in qualche modo.
Link utili: Facebook

Nome: Sara Nardocci
Qualcosa di me: Studentessa di moda presso l’Accademia di Costume&Moda di Roma. Ho la passione per la scrittura sin da bambina e Il Marchio della Rosa Nera è il mio primo romanzo.
Link utili: Instagram / Amazon

Nome: Marco Franciamore
Qualcosa di me: Crescita personale ed esistenzialismo.
Link utili: Amazon / Telegram

Nome: Massimiliano ‘LordMax’ Enrico
Qualcosa di me: Mi occupo di editoria dagli anni 90. Mi piace scrivere quasi quanto leggere.
Sono un writing/book coach e lavoro per dare un vantaggio competitivo agli scrittori.

E-mail: lordmax@gmail.com
Discord: @lordmax
Instagram: @lordmax10

ads

Il nostro fantastico sponsor!